Home Video: ‘End of Justice – Nessuno è innocente’, in vendita il film con Denzel Washington

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Grazie alla preziosa collaborazione con Universal Pictures Home Entertainment vi presentiamo in anteprima le caratteristiche dell’edizione in home video di End of Justice – Nessuno è innocente, il secondo film dietro la macchina da presa per il regista e sceneggiatore Dan Gilroy.

Il legal drama ha portato al suo protagonista Denzel Washington l’ottava candidatura all’Oscar in totale, record assoluto nella storia dell’Academy per un attore afro-americano. Nell’avvincente film di Gilroy, Washington veste i panni di Roman, avvocato a Los Angeles che lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell’operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un’azione illegale.

Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Giapponese (DTS-HD Master Audio 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1), Tedesco (DTS-HD Master Audio 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Turco
Regione: Regione B 
Numero di dischi: 1
Studio: Universal

Pubblicato

in

da