Di Simone Fabriziani
Il mese di novembre appena passato si conclude con i fuochi d’artificio per la Universal Pictures Home Entertainment, che ha rilasciato nei migliori store italiani le edizioni in dvd e blu ray rispettivamente di Mamma Mia! Ci risiamo e la Collezione Audrey Hepburn.
Il primo, scritto e diretto da Ol Parker, è il sequel di successo del musical del 2008, a sua volta ispirato allo show di Broadway retto sulle note e le parole delle canzoni più celebri degli ABBA. Il fil di Parker, qui supportato da una sorprendente e canterina Lily James, debutta in edizione blu ray a partire dal 27 novembre nei migliori negozi del settore italiani. L’edizione in alta definizione comprende anche la versione karaoke del film:
Attori: Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Meryl Streep, Colin Firth, Lily James
Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano (Dolby Digital Plus 5.1 EX), Tedesco (DTS-HD Master Audio 7.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 7.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Greco, Turco
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 1
Studio: Universal
La vera chicca per ogni cinefilo Universal però arriva con l’edizione in dvd dei migliori titoli dell’icona attoriale e di stile Audrey Hepburn; la Audrey Hepburn 6 Movie Collection contiene in un elegante cofanetto sei dei migliori titoli con protagonista l’attrice statunitense: Vacanze romane, Sabrina, Cenerentola a Parigi, Colazione da Tiffany, My Fair Lady e Insieme a Parigi, più un bonus disc pieno zeppo di contenuti speciali. Imperdibile e disponibile in dvd a partire dal 14 novembre.
Attori: Audrey Hepburn
Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
Numero di dischi: 7
Studio: Universal