‘Il ritorno di Mary Poppins’, il sequel Disney entusiasma gli espositori NATO alle prime proiezioni

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il sequel cinematografico più atteso dell’anno arriverà nelle sale italiane soltanto a partire dal 20 dicembre con Walt Disney Company, eppure i primi screening ufficiali de Il ritorno di Mary Poppins sembrano promettere bene per il film con la canterina Emily Blunt.

Diretto dal regista candidato all’Oscar Rob Marshall (“Chicago”, “Into the Woods” per la Disney), il seguito diretto del capolavoro di Robert Stevenson del 1964 con la scintillante Julie Andrews è stato mostrato in esclusiva agli espositori della Conferenza NATO che si è svolta lo scorso giovedì presso l’AMC Century City Theatre.
Ecco alcuni dei commenti entusiastici degli espositori presenti all’evento esclusivo; nella stessa serata il regista Rob Marshall è stato poi insignito del prestigioso premio Spirit of the Industry dalle mani del Presidente e CEO della Walt Disney Pictures Alan Horne:
“Il regista Rob Marshall ha creato un capolavoro nell’aggiornare una delle storie più amate di tutti i tempi […] Il film racconta una storia edificante e visivamente anche molto d’impatto, con canzoni gioiose, coreografia favolose ed alcune sequenze animate eccellenti. Con Il ritorno di Mary Poppins la Disney ha di nuovo sfornato un film per famiglie che diventerà un classico.”

“Per ora è IL MIO FILM PREFERITO DELL’ANNO. Sono cresciuto con Mary Poppins ed amo tutto ciò che riguarda il film originale, ed il seguito ha mantenuto alte le aspettative che avevo. Lo ho amato!”

“Il ritorno di Mary Poppins restituisce tutta la meraviglia e la magia del film originale, aggiungendo però nuovi elementi con canzoni nuove, musica ed effetti visivi. Il film sarà senz’altro un successo delle feste natalizie, quindi tanto di cappello a Rob Marshall.”

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da