Di Simone Fabriziani
Se l’ultimo episodio andato in onda la scorsa domenica dal titolo “The Long Night” è stato il più visto in assoluto sull’emittente via cavo HBO ed uno dei capitoli televisivi più chiacchierati degli ultimi anni, la stagione conclusiva de Il trono di spade forse non ha ancora finito di sorprendere gli spettatori accaniti di tutto il mondo.
Lo show fantasy dei record creato dagli showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss ha ancora tre episodi in sospeso per concludere la sua epica saga iniziata nel 2011. E forrse, la battaglia più epica mai arrivata sul piccolo schermo non è stata quella contro gli Estranei.
A gettare fuoco sulle aspettative verso il finale di serie è la protagonista Emilia Clarke, che intervistata da Cosmopolitan ha affermato: “I restanti episodi saranno pazzeschi…il quinto sarà AHHHH […] Intendo quattro, cinque e sei saranno tutti assurdi, ma il quinto….Trovate il televisore più grande che potete per vederlo!”
Il quarto episodio del fenomeno televisivo fantasy arriva domenica 5 maggio su HBO. In contemporanea per l’Italia su Sky Atlantic.
Fonte: The Playlist