Isabelle Huppert è ossessionata da Chloe Moretz nel nuovo trailer del thriller ‘Greta’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

Isabelle Huppert e Chloe Moretz, sono le protagoniste del nuovo thriller psicologico firmato dal premio Oscar Neil Jordan (La moglie del soldato, Breakfast on Pluto), Greta, a breve in arrivo nelle sale americane.

La Moretz interpreta Frances, una giovane ed ingenua donna che un giorno ritrova una borsa nella metropolitana e decide di restituirla alla sua legittima proprietaria. L’oggetto smarrito appartiene a Greta, un’eccentrica insegnante di piano interpretata dalla Huppert. Avendo recentemente perso la madre, Frances si avvicina sempre di più a Greta, che è sola dalla morte del marito. Tra le due nasce un’insolita amicizia, ma il fascino materno che avvolge la figura di Greta comincia a svanire quando Frances scopre che nella vita di Greta niente è come sembra ed i suoi disturbanti segreti iniziano ad emergere. 
In occasione dell’imminente arrivo nelle sale del film, oggi Focus Feature ha rilasciato un breve trailer che ci mette in guardia sui 5 sintomi dell’ossessione maniacale e della sociopatia. Greta, presentato in anteprima allo scorso Festival di Toronto lo scorso settembre, sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 1 marzo, mentre per il mercato italiano il film è stato acquistato da Videa che, però, non ha ancora reso nota la data di distribuzione.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da