Jim Carrey e Michel Gondry di nuovo insieme nel trailer di ‘Kidding’, serie targata Showtime

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Erano più di dieci anni che il poliedrico attore statunitense Jim Carrey non faceva parte come protagonista di una serie televisiva; l’ultima esperienza in un ruolo di rilievo era in In Living Colors; ora Carrey torna in grande stile con Kidding.

La seri comedy segna il ritorno della collaborazione tra l’attore e il regista francese Michel Gondry dopo lo straordinario successo, e l’Oscar, del 2005 per Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Gondry è produttore esecutivo e regista di alcuni episodi della serie che debutterà sull’emittente statunitense di Showtime a partire dal 9 settembre.
Di seguito la sinossi ufficiale e il primo, entusiasmante trailer:
Jeff, ovvero il popolare Mr. Pickles, è un’icona della tv per bambini, un faro di saggezza e gentilezza nelle giovani ed impressionabili menti dell’America odierna. Ma quando la famiglia di Jeff inizia ad implodere, scoprirà che non esiste favola o o pupazzo che lo guidi fuori dalla crisi, che avanza più veloce di quanto lui vorrebbe. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta una lenta discesa nell’insanità mentale sia ironica che tragica.

Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

,

da