‘Kidding’: primo trailer per la seconda stagione televisiva con Jim Carrey

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La seconda, attesa stagione di Kidding ora ha una data di debutto sul piccolo schermo e un primo, folle trailer. La serie creata da Dave Holstein e diretta in alcuni episodi chiave dal premio Oscar Michel Gondry tornerà il prossimo 3 novembre sull’emittente via cavo statunitense Showtime.

Il primo trailer conferma il cast della precedente stagione, compresi gli ottimi Frank Langella e Catherine Keenere una new entry, seppure in un breve cammeo: Ariana Grande!
Di seguito il comunicato ufficiale di Showtime e il trailer:
Jim Carrey ritorna nella sua performance nominata ai Golden Globe come l’iconico conduttore televisivo per bambini, Jeff Pickles, nella seconda stagione di KIDDING . Questa stagione riprende momenti dopo il primo capitolo, con il suo amato Puppet Time in onda per la prima volta in 30 anni, Jeff Pickles deve trovare un modo per comunicare con i suoi numerosi fan che hanno ancora bisogno di lui. Jeff crea così un nuovo e controverso metodo per parlare direttamente con i bambini di tutto il mondo solo per diventare però il bersaglio dell’animosità generale per la prima volta nella sua carriera. Mentre Jeff naviga in acque grigie tra le più complicate della sua vita, scopre un nuovo lato di sé stesso in una stagione piena di musica, magia, marionette e pathos. 

Fonte: The Wrap


Pubblicato

in

,

da