‘Last Night In Soho’: Il prossimo film di Edgar Wright ha una data d’uscita

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Il regista di Baby Driver, si prepara a tornare al genere horror, con un ottimo cast e Focus Features ha già fissato la sua data d’uscita. Il prossimo film di Edgar Wright, che prende il titolo Last Night in Soho, arriverà nelle sale americane 25 settembre 2020; più di un anno per vedere il thriller psicologico del regista di L’alba dei morti dementi, che intanto aumenta i suoi interpreti.

Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao,
Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp,
e Rita Tushingham sono i membri del cast del film la cui sceneggiatura è stata scritta da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful) e Nira Park. 

In un’intervista a Empire, il regista aveva dichiarato di aver
realizzato di non aver mai fatto un film riguardante il centro di
Londra, specialmente il quartiere di Soho, puntualizza, “un posto dove ho speso molto tempo negli ultimi 25 anni“. Con Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi ha raccontato dei posti dove ha vissuto, “con questo film su Londra racconterò di dove sono esistito“, sottolineando l’importanza di quel luogo per la sua vita. Secondo quanto dichiarato dal regista inoltre il film trae ispirazione da capolavori horror come Repulsione di Roman Polanski e A Venezia… un dicembre rosso shocking, celebre film thriller-dramma del recentemente scomparso Nicolas Roeg. 



Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da