‘Last Night in Soho’: Matt Smith tra le aggiunte del cast dell’horror di Edgar Wright

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Concluso il suo impegno con la serie televisiva di Netflix, The Crown, Matt Smith prende pare a diversi progetti interessanti. Si aggiunge infatti al cast di Last Night in Soho, nuovo film di stampo thriller-horror che Edgar Wright si appresta a girare in Inghilterra.

L’attore affiancherà la protagonista Anya Taylor Joy, nel film che trae ispirazione da capolavori horror come Repulsione di Roman Polanski A Venezia… un dicembre rosso shocking, celebre film thriller-dramma del recentemente scomparso Nicolas Roeg. 
In un’intervista a Empire, il regista aveva dichiarato di aver realizzato di non aver mai fatto un film riguardante il centro di Londra, specialmente il quartiere di Soho, puntualizza, “un posto dove ho speso molto tempo negli ultimi 25 anni“. Con Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi ha raccontato dei posti dove ha vissuto, “con questo film su Londra racconterò di dove sono esistito“, sottolineando l’importanza di quel luogo per la sua vita.
Tra le altre aggiunte del cast vi è inoltre Thomasin McKenzie, giovane interprete del recente successo indie Leave no Trace. Le riprese del film di Wright partiranno questa estate a Londra, ancora nessun dettaglio è emerso sulla trama effettiva della pellicola. 

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da