Di Gabriele La Spina
Era solo questione di tempo prima che Amy Sherman-Palladino portasse la sua star per eccellenza nel gioiellino che ha creato in questi anni per Amazon. Lauren Graham, nota in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nella serie Una mamma per amica, che ha portato al successo la Sherman-Palladino, potrebbe essere parte del cast della terza stagione de La fantastica signora Maisel, secondo quanto rivelato dalla stessa regista e sceneggiatrice della serie.
“Lauren ha fatto una richiesta e Lauren è la mia regina e il motivo per cui ho una carriera, quindi onoro la richiesta di Lauren Graham“, ha rivelato la Sherman-Palladino a Entertainment Tonight sul red carpet del PaleyFest questo fine settimana. “Speriamo. Sarebbe bello“.
In realtà, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, la Graham sarebbe a caccia di un ruolo nell’ultima serie della Sherman-Palladino, già dallo scorso anno. La showrunner non ha tuttavia rivelato quale potrebbe essere il suo personaggio e che legame avrà con la protagonista interpretata dalla sensazionale Rachel Brosnahan.
Le riprese della terza stagione sono iniziate da poco. Alla fine della seconda stagione, Midge stava facendo un ultimo tentativo con il suo ex marito, Joel (Michael Zegen), prima di partire per un tour nazionale.
Fonte: TVGuide