‘Le terrificanti avventure di Sabrina’: La seconda stagione su Netflix da Aprile

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

La prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina è approdata su Netflix lo scorso 26 ottobre e pare che non dovremmo aspettare molto per rivedere l’adorabile strega interpretata da Kiernan Shipka, poiché i nuovi episodi arriveranno nella prima parte del prossimo anno.

I 10 episodi aggiuntivi che compongono la seconda stagione della serie, infatti, verranno rilasciati il prossimo 5 Aprile, così come è possibile vedere nel promo rilasciato oggi da Netflix. Nel breve video, che trovate a fine articolo, sono contenute molte immagini esclusive che ci offrono un primo sguardo a questa seconda stagione, in attesa di un trailer ufficiale.

Dal 14 dicembre, invece, sarà disponibile uno speciale natalizio che approfondirà il passato di Sabrina. Per l’occasione la giovane e talentuosa McKenna Grace (Hill House, Tonya) interpreterà la protagonista nei vari flashback che costelleranno l’episodio. Nell’episodio verranno introdotte le due new entry della seconda stagione: Alexis Denisof (Buffy l’ammazzavampiri, Angel), nel ruolo del fidanzato della ormai posseduta professoressa Mary Mardwell, e Jedidiah Goodacre (Descendants), in ruolo presentato come una versione alternativa di Dorian Gray. 
Abbiamo iniziato a girare la seconda stagione subito dopo la prima ed è stata incredibilmente divertente da filmare“, aveva dichiarato lo scorso la Shipka parlando delle riprese della seconda stagione al sito horror Bloody Disgusting. “Sabrina va incontro a un sacco di cambiamenti e trasformazioni. La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione ha decisamente un approccio diverso rispetto alla prima. Sono molto diverse tra loro“. La seconda stagione della serie creata da Roberto Aguirre-Sagasa e basata sulla omonima serie a fumetti, perciò, si preannuncia ricca di novità.
Leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina – La recensione della prima stagione


Pubblicato

in

da