Lionsgate fissa la data di uscita del nuovo film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La casa di distribuzione statunitense Lionsgate ha fissato la data di uscita nelle sale Usa dell’atteso film diretto da Jay Roach incentrato sulle donne che hanno portato alla rapida caduta di Roger Ailes, ex CEO di Fox News che nel 2016 è stato sommerso da diverse accuse di molestie sessuali.

Nel film di Roach, ancora senza un titolo ufficiale, il cast è da far tremare i polsi: dai premi Oscar Charlize Theron (Megyn Kelly) e Nicole Kidman (Gretchen Carlson) fino a Allison Janney, ai candidati alla statuetta Margot Robbie (Kayla Pospisil), John Lithgow (Roger Ailes) e Malcolm McDowell (Rupert Murdoch).

Il lungometraggio ispirato ad una storia vera arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 20 dicembre 2019, una data molto awards friendly che fa ben sperare per le possibilità del film, scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Charles Randolph (La grande scommessa). Il film di Jay Roach se la dovrà vedere al box-office natalizio con Cats, il musical di Tom Hooper e con Star Wars: Episodio IX.
Fonte: Variety

Pubblicato

in

da