‘Little Monsters’: Lupita Nyong’o contro gli zombie nel nuovo trailer della commedia del Sundance

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Primo trailer per la commedia zombie Little Monsters, film australiano diretto da Abe Forsythe con protagonista il premio Oscar Lupita Nyong’o, reduce dal successo di critica e pubblico di Black Panther e più recentemente dell’horror Noi, in un doppio ruolo.

Little Monsters è stato presentato con buon successo di pubblico e critica all’ultimo Sundance Film Festival, dove molti giornalisti hanno paragonato il film un divertente mix tra L’alba dei morti dementi e…La vita è bella!
Di seguito il trailer della commedia horror in arrivo nelle sale britanniche a partire dal 15 novembre , in Usa arriverà con la distribuzione di Hulu e Neon in una data non ancora specificata.
Dave, un musicista squattrinato, si offre volontario come autista per la gita della scuola materna del nipote dopo essersi preso una brutta sbandata per la coraggiosa maestra Caroline. Le intenzioni di Dave sono però complicate dalla presenza di Teddy McGiggle, la star di un programma per bambini che vorrebbe conquistare la maestra. Ciò che entrambi però non hanno previsto è un’invasione di zombie da cui devo proteggere i piccoli.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da