‘Little Women’: Timothée Chalamet, Saoirse Ronan e Greta Gerwig nella foto del cast sul set

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Un primo sguardo ufficiale, oltre agli scatti rubati dal set, all’attesissimo nuovo adattamento del classico Piccole donne, ad opera della regista, ex-attrice, Greta Gerwig; sulla bocca di tutti lo scorso anno grazie al coming of age indie Lady Bird, è stato rilasciato da una delle protagoniste, Emma Watson, che è subentrata dopo l’abbandono di Emma Stone. 

Meryl Streep, Timothée Chalamet, Saoirse Ronan, Laura Dern, Florence Pugh, Eliza Scanlon, James Norton e Louis Garrel sono gli altri protagonisti del film basato sul romanzo classico americano di Louisa May Alcott, il film è incentrato sulle quattro sorelle March che vivono a Concord, nel Massachusetts, all’epoca della Guerra Civile. Jo vanta ambizioni letterarie; Meg e Amy preferiscono la vita mondana, i salotti e gli ammiratori; Beth, la più piccola, ama la musica. Le quattro ragazze si stringono attorno alla madre quando il padre viene arruolato.
Adattamento del romanzo di Louisa May Alcott, si tratta di una storia adattata per il grande e piccolo schermo numerose volte, la versione del 1994 con Winona Ryder protagonista nel ruolo di Jo, è tuttavia la più popolare. Di recente Little Women è divenuto anche una miniserie per la BBC.
Little Women di Greta Gerwig verrà distribuito dalla Sony il 25 dicembre 2019 nelle sale americane. 

“I could never love anyone as I love my sisters.” – Louisa May Alcott, @LittleWomen
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
💗 From left: Meg March, Greta Gerwig (director), Jo March, Amy March, Beth March and Laurie (Theodore Laurence). pic.twitter.com/0hngR0BJWX

— Emma Watson (@EmmaWatson) 13 dicembre 2018


Pubblicato

in

da