‘Maniac’: Emma Stone e Jonah Hill nel primo teaser della serie Netflix

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Un’ambientazione minimal, un tavolo e i due protagonisti seduti l’uno di fronte all’altro. Questo è quanto vediamo finora dell’attesissima nuova serie di Netflix, che proprio oggi al TCA Panel ha annunciato la data del suo debutto. Maniac non solo porta sul piccolo schermo il premio Oscar, Emma Stone e il nominato all’Oscar, Jonah Hill, ma segna il ritorno di Cary Fukunaga, regista già amatissimo per la serie True Detective, qui a dirigere la creazione di Patrick Somerville.

La miniserie composta da 10 episodi verrà rilasciata il 21 settembre. Maniac racconterà le storie di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due estranei attratti l’uno dall’altro, alle ultime fasi di un misterioso processo farmaceutico, che ciascuno ha affronato per le proprie ragioni. Annie è insoddisfatta e senza scopo, fissata sui rapporti interrotti con sua madre e sua sorella; Owen, il quinto figlio di una famiglia ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una diagnosi controversa di schizofrenia.
La serie vede nel cast anche Justin Theroux nel ruolo del Dr. James K. Mantleray, che afferma di poter riparare qualsiasi cosa riguardi la mente con una sequenza di pillole di sua invenzione. 

Fonte: Variety

Jonah Hill. Emma Stone. MANIAC.

A Netflix Limited Series from Cary Joji Fukunaga. September 21. pic.twitter.com/ALhAACF5ox

— MANIAC (@maniacnetflix) 29 luglio 2018


Pubblicato

in

da