Margot Robbie è Harley Quinn nel primo trailer di ‘Birds of Prey’

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale per Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), nuovo biopic targato DC che vedrà protagonista Margot Robbie, nuovamente nei panni di Harley Quinn dopo Suicide Squad, che qui sarà accompagnata da una banda tutta al femminile. 

A fare compagnia alla Robbie sullo schermo ci saranno Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez e Jurnee Smollett-Bell nei panni di Huntress, Black Canary e Renee Montoya. Le quattro faranno squadra per salvare Cassandra Cain, interpretata da Ella Jay Basco, dal signore del crimine Black Mask, che avrà il volto di Ewan McGregor. Faranno parte del film anche Chris Messina e Ali Wong.
Birds of Prey è stato scritto da Christina Hodson (Bumblebee) e diretto da Cathy Yan, la prima donna asiatica ad aver mai diretto un film di supereroi. Il film arriverà nelle sale americane a partire dal 7 febbraio 2020, mentre in quelle italiane sarà distribuito a partire dal giorno prima. Birds of Prey sarà, inoltre, il primo titolo DC ad essere distribuito dopo il tanto chiacchierato Joker, e anticiperà The Suicide Squad di James Gunn, il reboot del film del 2016 che vedrà Margot Robbie ancora una volta nei panni di Harley Quinn.
Di seguito potete vedere il coloratissimo trailer del film.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da