Margot Robbie nelle prime immagini di ‘Dreamland’, tra i titoli di punta del Tribeca Film Festival

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

L’importante festival primaverile newyorkese ha annunciato ieri la selezione ufficiale della sua nuova edizione, tra titoli molto attesi e star degne di nota. Con l’annuncio sono state rilasciate diverse immagini dei relativi titoli, tra cui spicca Dreamland, film di Miles Joris-Peyrafitte che verrà presentato in anteprima mondiale, e che vede Margot Robbie protagonista in un gangster movie anni ’30.

In mezzo alla devastazione generata dal Dust Bowl, un quindicenne si mette alla ricerca di una rapinatrice di banche in fuga. Il suo obiettivo è quello di riscattare la taglia sulla testa della donna salvando così la fattoria di famiglia. Il film prodotto dalla stessa Robbie, vede nel cast anche Travis Fimmel e Garrett Hedlund.
La Robbie sarà in buona compagnia al festival, infatti i grandi interpreti che porteranno le loro pellicole al Tribeca sono numerosi. Nella selezione vi sono film con Alexander Skarsgård e Nat Wolff (The Kill Team), Cynthia Nixon (Stray Dolls), Amber Heard e Charlie Plummer (Gully), Billy Crystal (Standing Up, Falling Down), Elijah Wood (Come To Daddy), Emily Mortimer (Good Posture), Freida Pinto e Leslie Odom Jr. (Only), Annette Bening (Georgetown) e Alec Baldwin nel documentario Framing John DeLorean.
Il programma comprende ben 103 film, per il 50% diretti da donne. Il Tribeca Film Festival si svolgerà dal 24 aprile al 5 maggio. Potete leggere qui la selezione completa.


Pubblicato

in

da