Matthew McConaughey e Kate Beckinsale nel cast di ‘Toff Guys’, nuovo film di Guy Ritchie

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Il nuovo film del regista di Snatch e Sherlock Holmes, attualmente impegnato alla direzione del live-action Disney Aladdin; ha già assemblato un cast di grandi nomi. Guy Ritchie dirigerà infatti nel suo prossimo progetto, dalle tinte crime drama, il premio Oscar Matthew McConaughey, insieme all’attrice Kate Beckinsale e al protagonista di Crazy & Rich, Henry Golding.

Da una sceneggiatura che Ritchie ha scritto con Marn Davies e Ivan Atkinson, il film esplora la collisione tra la vecchia industria europea e la moderna industria della marijuana. Seguirà le vicende di un signore della droga britannico che tenta di arricchirsi attraverso il suo impero altamente redditizio vendendolo ad una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.
Dal titolo Toff Guys, il film sarà prodotto dalla Miramax, che commenta la notizia del casting: “McConaughey con Henry e Kate renderà emozionante l’avventura di Guy Ritchie“. Vincitore dell’Oscar per Dallas Buyers Club, McConaughey ha offerto incredibili interpretazioni negli ultimi anni, da Killer Joe a Mud, fino alla serie televisiva True Detective. Nei prossimi mesi lo vedremo nelle pellicole White Boy Rick, e nel ritorno in sala di Harmony Korine, The Beach Bum.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da