Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss incredibile trio nel trailer di ‘Le regine del crimine’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Recentemente rivalutata come ottima attrice drammatica grazie a Copia originale, la talentuosa Melissa McCarthy affianca l’attrice afroamericana Tiffany Haddish, ciclone di Girls Trip, divenuta una delle attrici più influenti secondo il Time, ma anche Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy per The Handmaid’s Tale, già stella del piccolo schermo in Mad Men.

Le tre attrici sono le protagoniste di The Kitchen, che in Italia arriverà con il titolo Le regine del crimine. Esordio alla regia di Andrea Berloff, già sceneggiatrice di film come Straight Outta Compton e Sleepless; che è ambientato bella New York del 1978, dove tre casalinghe vedono le loro esistenze sconvolte quando i rispettivi mariti vengono mandati in prigione dall’Fbi. Lasciate a dover gestire tutto da sole, prenderanno in mano le questioni dei mariti dimostrandosi inaspettatamente abili negli affari della mafia irlandese.
Le regine del crimine arriverà nelle nostre sale il 26 settembre. Nel cast anche Mago Martindale, Bill Camp e Domhnall Gleeson.


Pubblicato

in

,

da