Meryl Streep sarà la protagonista di ‘Let Them All Talk’, prossimo film di Steven Soderbergh

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Ancora in attesa di The Laundromat, film Netflix diretto da Steven Soderbergh che debutterà ai festival di Venezia e Toronto nelle prossime settimane, e il regista annuncia già il suo prossimo progetto, che vedrà nuovamente nel cast Meryl Streep, già interprete della sua pellicola per il servizio di streaming. Il film prenderà il titolo di Let Them All Talk.

A rivelarlo è stato lo stesso regista via Twitter, che nei giorni scorsi si è sbottonato su diversi dettagli. Mentre alcune fonti di The Playlist, hanno rivelato la presenza della Streep nel cast, ma anche di Gemma Chan, interprete di Crazy & Rich, il regista ha lasciato trapelare dettagli ben più tecnici, a cominciare dall’uso della RED Komodo Dragon, una nuova speciale camera digitale ad alto standard. 
Soderbergh si è da sempre affidato alle nuove tecnologie di ripresa negli anni, già nel 2008 per il film in due parti Che, è stato il primo a utilizzare le RED ONE, con il suo prossimo film sarà dunque anche il “paziente zero” delle camere Komodo Dragon.
Le riprese di Let Them All Talk sono attualmente in corso a New York.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da