Naomi Watts protagonista dello spinoff televisivo de ‘Il trono di spade’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

L’attrice australiana Naomi Watts torna al piccolo schermo dopo il breve ruolo in Twin Peaks – La serie evento nel primo degli spinoff annunciati ufficialmente della serie fenomeno del fantasy Il trono di spade.


Co-scritta da Jane Goldman e dallo stesso autore della serie di romanzi George R.R. Martin, la serie prequel dello show dei record prodotto da HBO sarà scritta per la maggior parte dei suoi episodi e prodotta in maniera esecutiva dalla stessa Goldman. Poco si sa della trama dello spinoff destinato al piccolo schermo, ma è ufficiale che si ambienterà 8,000 anni prima gli eventi de Il trono di spade , quando nei Sette Regni l’Età degli Eroi arriva ad un declino con l’avvento del Lungo Inverno e la creazione dei primi Estranei. 

Naomi Watts è stata scritturata per un ruolo femminile di rilievo, “un membro dell’alta società di Westeros che nasconde un segreto”. Ancora nessuna data di debutto sul piccolo schermo per la serie spinoff, in attesa che la prima parte del 2019 porti con sé l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da