Natalie Portman in traiettora Oscar nel trailer del dramma ‘Lucy in the Sky’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

In arrivo in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2019, il film di Noah Hawley si mostra oggi in un nuovo trailer ufficiale che rappresenta il forte potenziale della talentuosa Natalie Portman ai prossimi Oscar, la cui ultima nomination risale a quella di Jackie dove l’attrice è stata sensazionale nei panni dell’iconica first lady. Qui il registo è tutt’altro, si tratta di uno astronaut drama, genere amato dall’Academy, che di solito ha premiato film come Gravity e First Man.

Dal titolo Lucy in the Sky, il film è liberamente ispirato alla storia vera dell’astronauta Lisa Nowak e al suo coinvolgimento romantico con il compagno astronauta William Oefelein. La Portman interpreta il ruolo di Lucy Cola, un’astronauta che torna a casa da una lunga missione e si ritrova a perdere la connessione con la sua famiglia. Quando il suo ragazzo inizia una relazione con un apprendista astronauta, Lucy prende misure drastiche per correggere l’errore. 
Ad affiancare l’attrice nel cast troviamo Jon Hamm, Dan Stevens che ha già recitato per Hawley nella serie Legion, Ellen Burstyn, e l’attrice di Atlanta, Zazie Beetz.
Lucy in the Sky sarà il 4 ottobre nelle sale americane.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da