Nicole Kidman potrebbe interpretare la villain del live-action Disney ‘Cruella’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Mai nella sua lunga carriera, Nicole Kidman ha incrociato la sua strada con il colosso Disney, ma in anni come questi dove la casa di Topolino produce sempre più live-action dei propri classici reclutando interpreti hollywoodiani, era solo questione di tempo. L’attrice sarebbe infatti la prima scelta della Disney per interpretare il ruolo della villain nel film sulle origini di Crudelia De Mon.

Prenderebbe così il ruolo della Baronessa, antagonista di Crudelia, che gioca un ruolo fondamentale nella sua ascesa come cattivo Disney. La Kidman affiancherebbe così Emma Stone, già da tempo collegata al progetto per il ruolo della protagonista Estella (Crudelia De Mon) che vive per le strade della Londra degli anni ’70 con altri teppisti, mostrando le vere origini dietro l’odio verso i dalmata.
Il film verrà diretto da Craig Gillespie, regista dell’acclamato Tonya, mentre la sceneggiatura ha subito una riscrittura da parte di Tony McNamara, co-sceneggiatore del recente La favorita. Le riprese inizieranno tra luglio e agosto, per un rilascio nelle sale nel 2020. Secondo i rumor le altre interpreti per il ruolo della villain, dietro la Kidman, sarebbero Emma Thompson, Charlize Theron, Juliane Moore e  Demi Moore.

Fonte: THS


Pubblicato

in

da