‘Nine Perfect Strangers’, la serie con Nicole Kidman verrà distribuita da Hulu

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La serie televisiva Nine Perfect Strangers, acquistata lo scorso anno dalla Blossom Films dell’attrice premio Oscar Nicole Kidman verrà prodotta e poi messa in onda dal servizio di streaming statunitense Hulu.

Il progetto televisivo è ispirato al romanzo di Liane Moriarty omonimo, autrice dell’enorme successo letterario, poi diventato serie tv targata HBO di grande fama, Big Little Lies, sempre con Nicole Kidman. A servire qui da showrunner e co-sceneggiatore assieme a John Henry Butterworth è il premio Emmy David E. Kelley, qui alla sua terza collaborazione con la Kidman dopo la seconda stagione dello show HBO, in arrivo a giugno sui piccoli schermi di tutto il mondo.

In Nine Perfect Strangers vedremo un gruppo di persone in un centro di benessere alle prese con un reboot della propria vita. Nicole Kidman interpreterà la protagonista di nome Frances Welty, un’ex scrittrice di successo caduta in depressione a causa di una delusione amorosa. Con David E.Kelley l’attrice australiana tornerà anche il prossimo anno con la miniserie, sempre firmata HBO, The Undoing, a fianco di Hugh Grant e la nostra Matilda De Angelis.
Fonte: The Wrap


Pubblicato

in

da