‘Noi’, due nuove clip per l’acclamato horror scritto e diretto da Jordan Peele

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

In attesa dell’uscita nelle sale italiane prevista per giovedì 4 aprile, il secondo film scritto e diretto dal premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get Out) ha già fatto sfracelli di pubblico e critica al SXSW Festival della settimana scorsa, dove è stato presentato in anteprima mondiale con un responso calorosissimo.

L’horror con protagonista il premio Oscar Lupita Nyong’o arriverà nelle sale statunitensi venerdì 15 marzo e intanto la casa di produzione Blumhouse ha rilasciato due nuove clip per l’atteso Noi. Nel cast anche Elisabeth Moss e Winston Duke.
Adelaide Wilson torna nella sua casa d’infanzia sulla spiaggia con il marito Gabe e i loro due figli per un’idilliaca vacanza estiva. Perseguitata da un trauma inspiegabile e irrisolto del suo passato e tormentata da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide cade in uno stato di paranoia sempre più crescente mentre prende consapevolezza che qualcosa di brutto possa accadere alla sua famiglia. Dopo una giornata al mare con i Tyler, Adelaide e la sua famiglia rientrano a casa ma al calare della sera scoprono la sagoma di quattro figure che si tengono per mano sul vialetto: si tratta dei loro doppi, tanto terrificanti quanto misteriosi.

Fonte: Geek Tyrant



Pubblicato

in

da