Nuovo trailer per ‘Her Smell’: Elisabeth Moss dissoluta cantante punk nel film di Alex Ross Perry

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Una delle interpreti più brillanti del piccolo schermo, da Mad Men a The Handmaid’s Tale, non per nulla vincitrice di due Emmy; comincia finalmente la sua strada anche nel cinema. Numerosi i film in arrivo per Elisabeth Moss, tra cui l’atteso horror Noi di Jordan Peele, ma prima la vediamo all’opera nell’irriverente Her Smell, film di Alex Ross Perry, acclamato nel circuito dei festival autunnali americani lo scorso anno, e che si accinge ad arrivare in sala.

Negli anni Novanta, Becky Something è l’influente cantante di una rockband. Le sue lotte contro i propri demoni interiori e contro amici, famigliari e compagni di band la spingeranno verso un percorso di autodistruzione, dal quale dovrà trovare una via di uscita se vorrà riconquistare la creatività grazie a cui ha trovato il successo.
Il film vede nel cast anche Cara Delevingne, Dan Stevens, Agyness Deyn, Amber Heard, Gayle Rankin, Ashley Benson, Dylan Gelula, Virginia Madsen ed Eric Stoltz. Her Smell arriverà il 12 aprile nelle sale americane.

Pubblicato

in

,

da