Oscar 2019, Kevin Hart conferma che la cerimonia sarà senza un conduttore ufficiale

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo le polemiche sui tweet omofobici del 2010 a carico dell’attore e comico statunitense Kevin Hart, precedentemente designato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences come conduttore ufficiale della cerimonia di premiazione del prossimo febbraio, lo stesso Hart fa un passo indietro e rifiuta di riconsiderare l’offerta della conduzione.

In una mossa mediatica che lo ha visto protagonista dopo l’intervista dei giorni scorsi con Ellen DeGeneres dove la stessa conduttrice Usa lo suggeriva come l’host dei 91° Academy Awards, Kevin Hart ha definitivamente deciso di non tornare sul palco del Dolby Theatre a seguito delle polemiche a lui addebitate nelle settimane scorse.

Secondo i report di Deadline, ora la cerimonia di premiazione dei 91° Oscar sarà senza u conduttore ufficiale, bensì ci sarà una serie di conduttori o presentatori durante la serata del telecast suddivisi in vari segmenti o categorie a seconda delle statuette da consegnare. Potrebbe essere dunque la prima volta che gli Academy Awards verranno celebrati senza un host ufficiale in almeno trent’anni. La cerimonia di premiazione dei 91° Academy Awards si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles domenica 24 febbraio.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da