Oscar, David Rubin è stato eletto nuovo Presidente dell’Academy

Seguici anche su:
Pin Share
Di Simone Fabriziani
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha eletto il suo nuovo Presidente: sarà il direttore del casting, il primo nella storia dell’AMPAS, David Rubin che subentra così ai due anni svolti dal direttore della fotografia John Bailey.

David Rubin rimarrà in carica per 4 anni, rimanendo allo stesso tempo anche il Presidente del ramo dei direttori del casting all’interno dell’Academy. Le altre cariche elette lo scorso martedì dall’AMPAS sono le seguenti: Lois Burwell (Vice Presidente e Commissione Premi ed Eventi), Sid Ganis (Vice Presidente e Commissione Museo dell’Academy), Larry Karaszewski (Vice Presidente e Commissione Storia e Preservazione), Nancy Utley (Vice Presidente e Commissione Educazione), Mark Johnson (Tesoriere e Commissione Finanziaria), e Bonnie Arnold, Segretaria e Commissione Membri e Governance.

David Rubin ha vinto un Emmy nel 2012 per la miniserie Game Change e lo scorso anno per Big Little Lies; quest’anno è candidato per la direzione del casting di Sharp Objects.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

,

da