Insieme 38 anni dopo Il cavaliere elettrico, del 1979, Jane Fonda e Robert Redford uniscono le forze ancora una volta per un delicato film targato Netflix. Ma prima di tutto Our Souls at Night verrà presentato al prossimo Festival di Venezia, dove le due leggende hollywoodiane verranno onorate con i premi alla carriera.
A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un’inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Vedovi entrambi da anni, pur abitando l’uno accanto all’altra, non hanno mai avuto molte occasioni di contatto. Poiché i rispettivi figli sono lontani, i due vivono da soli nelle loro grandi case. Grazie alla visita, Addie e Louis iniziano a frequentarsi per dare un senso al tempo che resta loro da vivere.
Diretto da Ritesh Batra, il film è una produzione Netflix che non ha ancora una data d’uscita precisa, anche se si suppone un rilascio per la fine del 2017. Nel cast oltre a Redford e la Fonda, troviamo Judy Greer, Matthias Schoenaerts, Bruce Dern e Phyllis Somerville.