Prime immagini per ‘The Politician’: La prima serie di Ryan Murphy per Netflix con Jessica Lange e Gwyneth Paltrow

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Dopo una lunga collaborazione con Fox, che ha generato cult del piccolo schermo come American Horror Story, American Crime Story, Glee, Pose, Feud e molti altri; Ryan Murphy inizia nel 2019 il suo nuovo percorso in casa Netflix, dopo un contratto milionario. Sarà The Politician ad aprire le danze di questo nuovo connubio, con un cast decorato di nomi noti come Jessica Lange e Gwyneth Paltrow, e la promessa di intrattenere il pubblico degli abbonati al servizio di streaming.

Ben Platt è il protagonista della serie, affiancato tra gli altri anche da Zoey Deutch, Dylan McDermott, Bette Midler, Julia Schlaepfer, January Jones e Bob Balaba. La serie racconterà le vicende di Payton Hobart, uno studente di Santa Barbara, che già da quando ha sette anni sa che diventerà Presidente degli Stati Uniti. Tuttavia prima dovrà navigare nel panorama politico più insidioso di tutti: la Saint Sebastian High School. 
La serie sarà disponibile su Netflix dal 27 settembre. Nei futuro di Murphy, legato al colosso dello streaming, vi sono già altre serie e film; dal musical The Prom che vede protagoniste Meryl Streep e Nicole Kidman, previsto per il 2020, alla serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, con Sarah Paulson nei panni di una giovane Mildred Ratched.

Fonte: THR 


Pubblicato

in

da