Prime scene da ‘The New Pope’, nel video di anteprima delle nuove serie HBO

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Durante la pausa pubblicitaria dello scottante ultimo episodio di Game of Thrones, andato in onda ieri, HBO ha pensato bene di mostrare un lungo video di anteprima, con la dicitura “è solo l’inizio”. Poiché l’imminente fine (tra una settimana), della serie di più grande successo della rete americana non sancirà di certo il punto di non ritorno per le interessanti produzioni.

Si mostrano infatti numerose scene da serie imminienti, da Euphoria con Zendaya, di cui abbiamo visto il trailer ufficiale di recente, a Big Little Lies, con la sua seconda parte che vede nel cast anche Meryl Streep, nei panni di una donna in cerca di verità. Vi sarà anche la serie dedicata a Watchmen, saga dei fumetti poco sfruttata sul grande schermo, con il recente premio Oscar Regina King; ma anche The New Pope, serie attesissima, seguito di The Young Pope; prodotto di indiscutibile livello dalla mente di Paolo Sorrentino, regista e sceneggiatore.
In questa nuova stagione vedremo oltre a Jude Law, anche Jeremy Irons, che è protagonista delle prime scene mostrate nel video di anteprima, ma anche altri nomi noti come Sharon Stone e John Malkovich, sono stati attirati dal talento del regista nostrano.
La messa in onda di The New Pope è al momento prevista per la fine dell’anno su HBO e Sky Atlantic.


Pubblicato

in

da