‘Reminiscence’, Rebecca Ferguson e Hugh Jackman insieme per lo sci-fi di Lisa Joy

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo lo straordinario successo di pubblico di The Greatest Showman, i due protagonisti Hugh Jackman e Rebecca Ferguson si ritroveranno di nuovo a condividere il grande schermo nella storia d’amore di carattere fantascientifico dal titolo Reminiscence.

Debutto alla regia cinematografica per Lisa Joy, qui anche sceneggiatrice, la co-creatrice dell’universo televisivo di Westworld porterà sul grande schermo la storia di un investigatore privato (Jackman) che, in una Miami affondata nell’acqua a causa dei cambiamenti climatici, deve recuperare delle memorie preziose per i datori di lavoro dell’azienda per cui lavora. L’incontro con la sua cliente (Ferguson), metterà però a repentaglio l’intera missione.

Così Lisa Joy sul progetto Reminiscence: ” Questo film è stato un lavoro di passione e visione […] So già esattamente come sarà, incluse le sequenze d’azione, e il come trasformare Miami in una città sottomarina. Lavorare a Westworld è stata un’esperienza incredibile su come lavorare con un budget ridotto per il piccolo schermo in un progetto dalle ambizioni cinematografiche.”

Il progetto Reminiscence sarà venduto al film market di Berlino, proprio in occasione del festival cinematografico nella capitale tedesca (5-15 febbraio).
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da