Saturday Night

Saturday Night, il trailer della commedia di Jason Reitman

Seguici anche su:
Pin Share

Primo trailer per Saturday Night, il nuovo film diretto da Jason Reitman e bssato su una sceneggiatura originale curata dallo stesso assieme a Gil Kenan. La commedia debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 11 ottobre 2024 con Sony Pictures, e pare potrebbe debuttare in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival.

Nel super-cast del film ispirato ad una delle pagine più incredibili della storia dlela televisione americana Gabriel LaBelle, Dylan O’Brien, Cory Michael Smith, Rachel Sennott, Lamorne Morris, Nicholas Braun, Finn Wolfhard, Jon Batiste, Ella Hunt, Cooper Hoffman, Andrew Barth Feldman, Naomi McPherson, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Kaia Gerber.

Il cast di Saturday Night – fonte: Sony Pictures

Alle 23:30 dell’11 ottobre 1975, un’assurda compagnia di giovani comici e scrittori televisivi cambiò per sempre la tv e la cultura americana. Diretto da Jason Reitman e scritto da Gil Kenan & Reitman, Saturday Night è basato sulla vera storia di ciò che accadde dietro le quinte nei 90 minuti che precedettero la prima trasmissione del Saturday Night Live.


Pubblicato

in

,

da