‘Serenity’, Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel nuovo trailer

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Possibile successo al botteghino americano per il thriller Serenity, il nuovo film scritto e diretto da Steven Knight, autore britannico di successi indie come “La promessa dell’assassino”, “Allied – Un’ombra nascosta” e “Locke”.


Protagonisti del thriller in alto mare i due premi Oscar Matthew McConaughey e Anne Hathaway, di nuovo assieme sul grande schermo dopo il successo del 2014 Interstellar. Il film originale Sky debutterà nelle sale statunitensi a partire dal 25 gennaio 2019, candidandosi già come uno dei titoli più attesi del prossimo anno.
Baker Dill è il capitano di una barca da pesca che, portando in giro turisti, conduce un’esistenza tranquilla in un’amena località tropicale chiamata Plymouth Island. la sua routine viene però interrotta il giorno in cui l’ex moglie Karen lo rintraccia per chiedergli aiuto. La donna ha bisogno di salvare lei e il loro figlio dal nuovo violento marito e per tale ragione lo invita a portarlo in mare aperto per un’escursione di pesca solo per gettarlo in mezzo agli squali e farlo morire. L’apparizione di Karen spinge Dill verso una vita che ha cercato di dimenticare, lasciando che il suo mondo venga spinto verso una nuova realtà in cui niente è come sembra.


Pubblicato

in

,

da