Sterling K. Brown nel cast della terza stagione de ‘La fantastica signora Maisel’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Vincitore dell’Emmy per This Is Us, ma ancora prima ottimo interprete di American Crime Story, l’attore Sterling K. Brown è l’ultima aggiunta del cast del gioiellino Amazon, La fantastica signora Maisel; serie già cult creata da Amy Sherman-Palladino, già “mamma” di Gilmore Girls. È Deadline a riportare la notizia che l’attore afroamericano avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie le cui riprese sono in corso.

La fantastica signora Maisel racconta le vicende di Midge Maisel, una eccezionale giovane donna degli anni ’50: agiata, bella e fortunata. Ma tutto questo non è nulla: la sua vera bellezza emerge quando una sera il marito la lascia, lei si attacca alla bottiglia e sale sul palco di uno sgangherato locale del Village dove si esibiscono aspiranti comici e artisti vari. Da lì in poi sarà una continua ascesa, dal tour nei peggiori locali d’America alla televisione. 
Oltre alla protagonista Rachel Brosnahan, faranno ritorno nel cast di questa terza stagione anche Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle e Zachary Levi. Arriverà a fine anno su Prime Video di Amazon.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da