‘The Batman’, Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Cavaliere Oscuro

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Ora è ufficiale. Dopo una lotta intestina in cui sembrava che il testimone del cavaliere oscuro di Gotham Ciry sarebbe dovuto andare a Robert Pattinson o Nicholas Hoult, il primo ha decisamente convinto le teste alte della Warner Bros. Pictures.

Ora il reboot firmato dalla regia di Matt Reeves ha un nuovo Bruce Wayne/Batman nel volto del versatile interprete britannico di High Life e The Lighthouse. Nonostante un contratto ufficiale non sia ancora stato firmato, la scelta della Warner per l’atteso The Batman è ufficialmente ricaduta su Pattinson, il vostro nuovo uomo pipistrello.

Fissato per un’uscita nelle sale statunitensi attesa per giugno 2021, The Batman di Matt Reeves porterà sullo schermo un Bruce Wayne più giovane del solito, ma tra due anni Robert Pattinson avrà 35 anni, molti di più rispetto a quando Christian Bale accettò il ruolo in Batman Begins (31) e due di meno rispetto all’età di Michael Keaton quando vestì i panni di Batman per Tim Burton nel 1989 (37). Nel film di Reeves dovrebbero comparire antagonisti storici come il Pinguino e Catwoman.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da