‘The Devil All The Time’: Chris Evans, Tom Holland e Robert Pattinson tra i nomi del film Netflix dal cast stellare

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Il regista del biopic del tutto anticonvenzionale, Christine, torna con un nuovo film che, grazie anche all’altisonante cast che lo accompagna, ha ricevuto le attenzioni di numerose case di distribuzione negli scorsi mesi. È Netflix ad aggiudicarsi i diritti di The Devil All The Time, che vedrà la direzione di Antonio Campos, che firma la sceneggiatura insieme a Paulo Campos, adattata dal romanzo del 2011 di Donald Ray Pollock.

Chris Evans, Tom Holland, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Gabriel Ebert, Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen sono gli interpreti del film, ambientato in un luogo chiamato Knockemstiff, nell’Ohio, un bosco dimenticato del paese – un luogo caratterizzato da birre, violenza e fede religiosa. Disperato nel tentativo di salvare la moglie morente, Willard Russell trova rifugio nella preghiera che tuttavia soccombe al sacrificio. Mettendo così il figlio Arvin, nel suo percorso di trasformazione da ragazzino vittima di bullismo a uomo che sa come muoversi. The Devil All the Time è un racconto gotico finemente intrecciato al genere “mid-western”, che coinvolge un variegato cast di personaggi: una coppia di serial killer, un predicatore la cui fede è messa alla prova e uno sceriffo locale corrotto, in una storia raccontata in due decenni.
Le riprese del film dal prossimo mese in Alabama. È probabile che non arrivi su Netflix prima della fine del 2019 o nel 2020.

Fonte: Netflix Media


Pubblicato

in

da