‘The Laundromat’: anche Matthias Schoenarts e James Cromwell nel cast del nuovo film di Steven Soderbergh

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica del prossimo è The Laundromat, la nuova pellicola diretta dall’eclettico e prolifico regista premio Oscar Steven Soderbergh, capitanata da un trio di interpreti d’eccezione già confermati.

I premi Oscar Meryl Streep e Gary Oldman verranno affiancati dalla star spagnola Antonio Banderas per il racconto per il grande schermo dedicato ai “Panama Papers”, una serie di documenti non ancora resi pubblici che le autorità statunitensi hanno preso in custodia e che legano molti dei più celebri nomi della politica e dello show business internazionale ad un servizio occulto di riciclaggio monetario grazie ad una gola profonda a conoscenza dello studio legale Mossack Fonseca.

Ad unirsi al trio di interpreti ora, in via del tutto ufficiale, l’attore belga Matthias Schoenarts ei candidato all’Oscar James Cromwell, nei panni del marito di Meryl Streep. Contornano le new entry nel cast anche Jeffrey Wright, Chris Parnell, Melissa Rauch e il comedian statunitense Will Forte. Già precedentemente confermati anche Larry Wilmore e David Schwimmer.
Le riprese sono iniziate lo scorso lunedì mentre il film, ancora senza una data di uscita, verrà distribuito in tutto il mondo da Netflix.
Fonte: The Playlist