‘The Loudest Voice’, Russell Crowe è Roger Ailes nella miniserie Showtime

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Prima immagine ufficiale per un irriconoscibile Russell Crowe nei panni di Roger Ailes nella miniserie targata Showtime The Loudest Voice, ispirata al libro best-seller “The Loudest Voice in the Room” di Gabriel Sherman e dedicata all’ex presidente e CEO di Fox News Roger Ailes.

L’attore premio Oscar veste dunque gli ingombranti panni dell’ex CEO condannato nel 2016 per molestie sessuali ed espropriato dalla sua Fox News; nel cast della miniserie anche Naomi Watts, Sienna Miller, Seth McFarlane, Simon McBurney e Annabelle Wallis.

La miniserie è prodotta da Blumhouse, di cui Jason Blum è produttore esecutivo del progetto televisivo assieme a Tom McCarthy, sceneggiatore premio Oscar per Il caso Spotlight e scrittore del primo episodio assieme a Gabriel Sherman. Roger Ailes e gli scandali sessuali a lui incaricati sono anche il tema del lungometraggio destinato al grande schermo, ancora senza titolo, prodotto da Annapurna in cui il CEO di Fox News è interpretato da John Lithgow. Nel cast del film, anche Nicole Kidman e Charlize Theron.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da