Di Simone Fabriziani
La serie originale vincitrice di ben 8 Emmy Awards sta per tornare su Amazon Prime Video molto presto; è in arrivo la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, punta di diamante del catalogo on demand rivale di Netflix in quanto a pluripremiati contenuti.
La serie comedy con protagonista la premiatissima Rachel Brosnahan debutterà sulla piattaforma di streaming a partire dal 5 dicembre; assieme alla Brosnahan tornerà anche tutto il cast precedente, tra cui Alex Borstein+, Michael Zegen, Marin Hinkle e Tony Shaloub. La prima stagione della serie creata da Amy Sherman-Palladino ha vinto alcuni degli Emmy maggiori, tra cui quelli per la Miglior Serie Comedy per i tre interpreti principali.
Nella New York del 1958 Midge Maisel ha la vita perfetta: un marito, dei figli ed eleganti cene Yom Kippur nel suo appartamento dell’Upper West Side della metropoli. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando deve decidere in cosa altro è brava, e passare da perfetta madre casalinga a stand-up comedian.
Fonte: The Playlist