‘The Undoing’, anche il piccolo Noah Jupe nella serie con Nicole Kidman

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Anche il piccolo Noah Jupe si unisce al cast della miniserie The Undoing, targata HBO e diretta nella sua interezza dalla regista danese vincitrice del premio Oscar Susanne Bier, seconda esperienza di regia televisiva dopo l’ottima The Night Manager.

Ispirata al romanzo “You Should Have Known” di Jean Hanff Korelitz, The Undoing ritrova come protagonista della vicenda il premio Oscar Nicole Kidman, qui nei panni di Grace Sachs, una terapista di successo, con un marito (Hugh Grant) e un figlio perfetti. La vita della protagonista viene però ribaltata quando un evento terribile e violento si scatena sugli equilibri della propria famiglia; una morte violenta e un marito scomparso danno il via ad una catena di terribili rivelazioni.

Il giovane interprete Noah Jupe, visto recentemente in ruoli i titoli di successo come Suburbicon, A Quiet Place, Wonder e Honey Boy, vestirà i panni del figlio dodicenne di Grace Sachs. Nicole Kidman tornerà quest’anno sul piccolo schermo, sempre con HBO, con la seconda stagione di Big Little Lies.
Fonte: Variety

Pubblicato

in

da