‘The Undoing’: Edgar Ramirez e Lily Rabe affiancano Nicole Kidman nella serie HBO

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Un cast sempre più nutrito per l’attesa nuova serie di HBO diretta da Susanne Bier che vede protagonista Nicole Kidman, dopo il successo di Big Little Lies, che quest’anno tornerà per una seconda stagione. E sono due volti di casa Fox a unirsi nell’ultimo aggiornamento sul casting, mentre le riprese della serie proseguono da diverse settimane a New York.

Edgar Ramirez, che in molti ricorderanno soprattutto per il recente ruolo di Gianni Versace, nel secondo capitolo della serie antologica American Crime Story, dedicato all’assassinio del celebre stilista; e Lily Rabe, talentuosa interprete, forse uno dei volti più iconici di America Horror Story, altra serie antologica di Fox creata da Ryan Murphy, dove ha capeggiato in numerosi stagioni.
Gli interpreti affiancano gli altri membri del cast formato da Donald Sutherland e Hugh Grant. La miniserie in 6 episodi scritta da David E. Kelly, già showrunner di Big Little Lies, è l’adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”, che segue le vicende di Grace Reinhart Sachs, una donne che conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan, dove fa la psicoterapeuta, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta da Henry, il figlio dodicenne, e il marito Jonathan, oncologo pediatrico di fama. Non solo: è anche in procinto di pubblicare un libro di consigli per tutte quelle donne – come accade molto spesso alle sue pazienti – che si fidano troppo degli uomini. Non fidarti della prima impressione. Ascolta il tuo istinto anche quando ti dice cose che non vuoi sentire. È più facile annullare una festa di nozze che dieci anni di matrimonio. Frasi che ha ripetuto tante volte alle sue pazienti, senza mai pensare che, un giorno, sarebbero valse anche per lei. Quel giorno arriva quando suo marito, improvvisamente, una sera non torna a casa da un convegno nel Midwest. Tentando di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il BlackBerry e, soprattutto, che da settimane non si fa vivo in ospedale… Quando, nelle stesse drammatiche ore, la madre di un compagno di scuola di Henry viene trovata morta nel suo appartamento, vittima di un’aggressione, la paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace. Forse è il momento di ascoltare quella voce fastidiosa che le sussurra all’orecchio cose che non vuole sapere. 
Nella serie Ramirez interpreterà il ruolo del detective Joe Mendoza mentre la Rabe interpreterà Sylvia Steinetz. Debutterà su HBO nel 2020.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da