‘Tick, Tick…Boom!’ | Il nuovo trailer del musical con Andrew Garfield

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Nuovo trailer per Tick, Tick…Boom!, il primo lungometraggio cinematografico dietro la macchina da presa per Lin-Manuel Miranda (Hamilton, In The Heights), che adatta un musical di Broadway creato e musicato da Jonathan Larson, autore anche dello show di enorme successo Rent.

Protagonista del musical un inedito Andrew Garfield, in lizza per i più importanti premi della prossima stagione, probabilmente.

Ispirato allo show musical di carattere autobiografico dello scrittore e drammaturgo Jonathan Larson, Tick, Tick…Boom! debutterà in sale selezionate Usa a partire dal 12 novembre, dal 19 novembre invece su Netflix per tutti gli abbonati.

Jon è un aspirante compositore di teatro che nel 1990 lavora come cameriere a New York nella speranza che l’opera che sta scrivendo, Superbia, diventi il prossimo musical americano di successo, permettendogli di raggiungere la fama. Jon è anche sotto pressione perché la fidanzata Susan non ce la fa più a dare la precedenza all’amato e al suo desiderio di fare carriera. Intanto Michael, grande amico e coinquilino di Jon, ha messo da parte le proprie ambizioni creative scegliendo un lavoro remunerativo nel settore della pubblicità a Madison Avenue e ora si prepara a traslocare. Con l’avvicinarsi del trentesimo compleanno, Jon si fa prendere dall’ansia e riflette se il suo sogno valga la pena di tutti questi sacrifici.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da