‘Vice’: Christian Bale è Dick Cheney nel primo sguardo al film di Adam McKay

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo il successo di pubblico e critica de La grande scommessa, il regista e sceneggiatore Adam McKay torna dietro la macchina da presa per raccontare le macchinazioni politiche e i dietro le quinte dell’ascesa al potere di Dick Cheney nel primo governo di George Bush Jr con il film  Vice.


Prodotto da Annapurna Pictures, Vice mostrerà un ritratto ironico e dinamico del 46° Vice Presidente degli Stati Uniti; nel cast, oltre ad un Christian Bale come da tradizione irriconoscibile, anche la candidata all’Oscar Amy Adams nei panni di Lynne Cheney, Steve Carell in quelli di Donald Rumsfeld e il premio Oscar Sam Rockwell in quelli di George W. Bush.

Annapurna Pictures rilascerà il primo trailer del film di Adam McKay domani mercoledì 3 ottobre, mentre Vice debutterà nelle sale statunitensi a partire da 25 dicembre. Il film è il secondo cavallo da corsa a caccia di premi e riconoscimenti di fine anno per la casa di produzione Usa assieme al già applaudito Se le strade potessero parlare di Barry Jenkins.
Fonte: IndieWire

Excited to announce the VICE trailer is coming tomorrow morning – a snapshot into Dick Cheney’s wild, quiet and shadowy power. pic.twitter.com/ZDqlvFQPIS

— Adam McKay (@GhostPanther) October 2, 2018


Pubblicato

in

da