‘Vice’, il nuovo film di Adam McKay con Christian Bale e Amy Adams nelle sale Usa a Natale

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Nonostante ancora non siano trapelate immagini ufficiale né un primo teaser trailer, tra i titoli di alto profilo attesi per la fine del 2018 c’è Vice, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay, vincitore della statuetta alla sceneggiatura adattata nel 2016 per l’ottimo e sorprendente La grande scommessa.

Film biografico folle ed eccessivo, Vice racconterà l’ascesa al potere del segretario di stato statunitense Dick Cheney, raccontato sia dal punto vista pubblico che privato, seguendo anche le vicissitudini della moglie Lynn e del suo entourage politico. La Annapurna Pictures ha rivelato ce il lungometraggio debutterà finalmente nelle sale Usa a partire dal 25 dicembre, giorno proficuo per i titoli ad alto budget o puramente commerciali. Che Vice non sia dopotutto un forte contender per i maggiori premi di fine anno?

Il primo trailer è atteso per il debutto online a partire dal 3 ottobre. Grandioso il cast di ensemble, tra cui spiccano i premi Oscar Christian Bale, Sam Rockwell e i candidati alla statuetta Amy Adams e Steve Carell.
Fonte: IndieWire

Pubblicato

in

da