Wes Anderson, il suo nuovo film arriverà a giugno nelle sale Usa

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Il nuovo film scritto e diretto da Wes Anderson ha finalmente una data di uscita nelle sale staunitensi. Asteroid City, la cui post-produzione è terminata da poco, debutterà in sale selezionate Usa a partire dal 16 giugno 2023, per poi espandersi dal 23 dello stesso mese.

A distribuire Asteroid City negli Usa Focus Features, mentre Universal Pictures si occuperà del mercato internazionale. Il cast sbalorditivo del nuovo film di Anderson è composto da interpreti del calibro di Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Ed Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Grace Edwards, Aristou Meehan, Sophia Lillis, Ethan Lee, Jeff Goldblum e Rita Wilson.

1955. In una cittadina statunitense isolata nel deserto si tiene l’annuale Junior Stargazer, convention di astronomia che accoglie studenti e genitori di tutto il paese, riuniti per partecipare a competizioni scolastiche, ma anche per godersi una vacanza educativa e del meritato riposo.

Fonte: The Film Stage


Pubblicato

in

da