‘Westworld’: Il trailer della terza stagione in arrivo nel 2020 su HBO

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Durante la messa in onda dell’episodio finale di Game of Thrones, serie che ha ormai fatto la storia di HBO, la rete ha pensato bene di rilasciare il trailer della terza stagione di una serie che in qualche modo ha tentato, forse senza successo, di colmare il vuoto che lasceranno gli eroi di Westeros; si tratta di Westworld, remake televisivo di un lungometraggio cult del 1973, ad opera di Jonathan Nolan.

La seconda stagione, andata in onda lo scorso anno, è stata abbastanza altalenante; con confusioni narrativa e una mancanza di appeal sconosciuta alla prima stagione che già nel 2016 aveva già conquistato la sua fetta di appassionati tra il grande pubblico. Con questo terzo appuntamento l’universo di Westworld si espanderà, e farà il suo ingresso un nuovo personaggio, interprete noto del piccolo schermo per la serie Breaking Bad, ovvero Aaron Paul, protagonista del primo trailer rilasciato da HBO: “Dicevano che avrebbero reso il mondo un posto migliore. Ma era una bugia“, dice l’attore in un voiceover.
Non sarà l’unico nuovo interprete di questa nuova stagione di cui sappiamo ancora ben poco sulla trama, ci saranno infatti anche Vincent Cassel e Lena Waithe. Faranno ritorno anche gli interpreti noti della serie, Evan Rachel Wood, che si mostra in questo trailer, insieme a Tessa Thompson, Lena Waithe, Kid Cudi, Liam Hemsworth, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffery Wright.
La terza stagione di Westworld arriverà su HBO nel 2020.

Pubblicato

in

,

da