‘Westworld’, un nuovo trailer preannuncia il gran finale della seconda stagione

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Questa notte andrà in onda il settimo episodio della seconda stagione di Westworld, fiore all’occhiello della programmazione televisiva dell’emittente via cavo statunitense HBO; composta da dieci episodi, la seconda stagione dello show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joysta per arrivare alla sua fine.

Mancano dunque quattro episodi al capolinea (ma intanto l’emittente Usa ha già confermato la terza stagione in cantiere), e HBO rilascia online un nuovo, eccitante trailer che preannuncia un viaggio sul piccolo schermo verso il finale di stagione emozionante e non privo di colpi di scena e scioccanti ritorni dal mondo dei morti.
Westworld, ispirato al film omonimo scritto e diretto da Michael Chricton negli anni ’70, è un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato. Ambientato a cavallo tra un prossimo futuro e un passato re-immaginato, Westworld esplora un mondo in cui ogni appetito, non importa quanto nobile o depravato, può essere perdonato. Nel cast Evan Rachel Wood, Ed Harris, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden e Anthony Hopkins.