Aaron Paul protagonista assoluto del trailer finale di ‘El Camino: Il film di Breaking Bad’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo una misteriosa preview e un teaser trailer allettante, il colosso dello streaming on demand Netflix ha rilasciato finalmente il full trailer di El Camino: Il film di Breaking Bad, vero e proprio sequel del finale al cardiopalma della quinta ed ultima stagione dello show tv di Vince Gilligan.

Di seguito il comunicato ufficiale di Netflix, il poste e il trailer del lungometraggi che debutterà sui piccoli schermi di tutto il mondo nel catalogo on demand di Netflix a partire dal giorno 11 ottobre:

Dopo il primo sguardo a Jesse Pinkman durante i Primetime Emmy Awards, Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino: il film di Breaking Bad a seguito del post esclusivo di Aaron Paul. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato a livello globale l’11 ottobre. 

EL CAMINO: IL FILM DI BREAKING BAD riunisce i fan della serie con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro. Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

Di recente è stato anche annunciato che Matt Jones e Charles Baker riprenderanno il loro ruoli di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.


Pubblicato

in

da