14 marzo 2018

Kristen Stewart sarà l'attrice francese Jean Seberg nel thriller 'Against All Enemies'

Di Simone Fabriziani

L'attrice statunitense Kristen Stewart è stata confermata nel cast di Against All Enemies, thriller ispirato ad una storia vera diretto dal regista teatrale Benedict Andrews, già autore dl sottovalutato Una con Rooney Mara e Ben Mendlesohn. La Stewart vestirà i panni dell'icona francese degli anni '60 Jean Seberg.
Attrice salita alla ribalta del pubblico internazionale con il successo di Fino all'ultimo respiro di Jean-Luc Godard, Jean Seberg è stata anche curiosamente vittima di una persecuzione da parte del programma illegale di sorveglianza dell'FBI COINTELPRO in quanto sostenitrice convinta delle ideologia del partito delle "pantere nere" nato e sviluppatosi negli usa. Il thriller di Benedict Andrew racconta proprio questa inedita storia.

Scritto da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, Against All Enemies vanta nel cast confermato anche le star Jack O'Connell, Anthony Mackie,Margaret Qualley e Colm Meaney. Il film sarà già presente nei prossimi mercati di distribuzione cinematografica per acquisti internazionali.

Fonte: IndieWire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...